Una porta d'ingresso con le tue mani può esser una qualcosa molto eccitante e divertente.

in hive-197809 •  2 months ago 

Realizzare una porta d'ingresso con le tue mani può esser una qualcosa molto eccitante e divertente.

Realizzando tu stesso la porta, puoi permetterti di realizzare una versione completa per te, e poi, la porta che ti sei fatto da te, sia per un appartamento che per una casa, ti delizierà ogni volta che tornerai a casa, perché questa è la creazione delle tue mani. E un indescrivibile senso di orgoglio è una creazione davvero sorprendente, almeno per me.

Anche diversi esperti dicono che un artigiano alle prime armi può far fronte a questo lavoro. Pertanto, se hai il desiderio e un po 'di esperienza, puoi far fronte al compito: realizzare un'eccellente porta di legno come porta d'ingresso.

FB_IMG_1637965993278.jpg

Selezione delle materie prime

Prima di tutto, se hai intenzione non solo di riparare una porta esistente, ma di realizzarla da zero, dovresti prendere sul serio la scelta del materiale.

FB_IMG_1637965957369.jpg

È conveniente lavorare con l'ontano, l'albero è piuttosto morbido, ma marcisce e può seccarsi.

FB_IMG_1637965982527.jpg

Faggio, questo materiale è molto durevole, resistente alle sollecitazioni meccaniche. Tuttavia, il faggio dipende dall'umidità dell'aria, le gocce di umidità influiscono sull'albero e quindi deve essere ulteriormente lavorato con materiali speciali.

Betulla, la principale differenza rispetto agli altri è la bella venatura del legno e l'eccellente densità.

Larice., ha una bella consistenza e mantiene a lungo le sue eccellenti proprietà.

FB_IMG_1637965954946.jpg

Acero è un materiale molto resistente, allo stesso tempo, può essere lavorato perfettamente e senza troppe difficoltà. Un eccellente vantaggio è la sua resistenza all'umidità.

Pino, Il legno non è pesante, quindi il prodotto sarà leggero. Tuttavia, c'è un inconveniente: l'albero potrebbe seccarsi nel tempo. Pertanto, è usato molto raramente per la porta d'ingresso.

Quercia, è caratterizzata da resistenza e durata. È più difficile lavorarci, è necessario disporre di strumenti speciali. E, forse, qui saranno richieste determinate abilità speciali, altrimenti si rischia di rovinare il legno, poiché nel processo capita spesso che il materiale si divida semplicemente.

FB_IMG_1637965947810.jpg

Noce, un legno eccellente, ha resistenza, durata ed è anche comodo da lavorare. Il requisito principale per questo materiale è la qualità dell'essiccazione. L'albero deve essere adeguatamente essiccato. Le proprietà prestazionali del prodotto fabbricato dipenderanno da questo.

FB_IMG_1637965922792.jpg

Di norma, al fine di migliorare e potenziare la forza e la resistenza del prodotto a fattori esterni sfavorevoli, viene inoltre rivestito con composti chimici specializzati.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  

It is really great to see professionals on Steem SkillShare. We are here to share our skills and knowledge. Good job. Keep up posting!

Congratulations, your nice post has been upvoted by the steem.skillshare curation trail!
If you wish to join as well our trail and support our community, other users, and earn the curation reward, please check out this post:
steem.skillshare curation trail post

trail.jpg