The Diary Game [17/11/2021] Aldilà

in hive-184714 •  2 months ago 

Oggi è un giorno triste. Il caro papà di una mia amica è passato nell'altro mondo. Aveva la sua buona età, ha goduto appieno la sua vita ed ora ha iniziato un nuovo viaggio.

È sempre un evento nefasto, mi piacerebbe accettare meglio questa fase della vita e anche se sono cristiano e credo in un mondo migliore, ogni volta però è una grande sofferenza. Spero, con il trascorrere del tempo, d'imparare ad accettare meglio la fine della vita terrena e avere coscienza che l'addio è solo un arrivederci, in un mondo migliore, si spera, assieme a tutti gli altri che già sono lassù.

Ciao Gigino.

Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  

Mi spiace per questo brutto momento. Forse come dici tu se accettassimo il fatto che non si tratta di un addio ma di un arrivederci in un luogo migliore, magari affronteremmo il dolore della perdita in modo diverso.

Grazie, è più facile a scriverlo che a pensarlo ma ci dobbiamo provare 😊

Quando una persona cara ci lascia, non c'è un modo giusto o sbagliato di accettare la cosa, purtroppo si soffre e dobbiamo darci il tempo di provare dolore. Spero che pian piano starai meglio e troverai conforto nei ricordi, quelli non ci lasciano mai!

Purtroppo la morte è una di quelle cose che non vorremmo mai affrontare è successo anche a me con mia nonna qualche mese fa però questo volto sono riuscita ad affrontarla meglio proprio perché era malata e quindi secondo me lei ha finito di soffrire ,certe volte bisogna vederla anche da questo punto di vista

This post has been upvoted by @italygame witness curation trail


If you like our work and want to support us, please consider to approve our witness




CLICK HERE 👇

Come and visit Italy Community